JS3 Inserito: 12 ore fa Segnala Inserito: 12 ore fa Buongiorno, Ho un motore Jarolift TDEP 30/13 con finecorsa elettronico e dotato di pulsante di programmazione. Lo vorrei utilizzare per una applicazione non standard per la quale necessito che possa effettuare tra i due finecorsa circa 50 giri. Vorrei sapere, dal momento che ho sbagliato il settaggio dei finecorsa come di resetta il motore affinché vengano cancellati i finecorsa erroneamente programmati considerando che non ho acquistato il tool specifico. Inoltre, se sapete che effettivamente, come mi era stato suggerito riesco a fare i 50 giri tra i due finecorsa Grazie Giovanni
simuffa Inserita: 11 ore fa Segnala Inserita: 11 ore fa Ciao, nel manuale (https://www.jarolift.de/wp-content/themes/jarolift/manuals/motoren/it/Jarolift_TDEP_IT.pdf) a pagina 5 trovi questo: Portare il motore in basso, tramite l’interruttore, e premere il tasto di regolazione. Il punto finale inferiore viene impostato sul punto nel quale viene rilasciato il tasto di regolazione. Per effettuare la regolazione fine, tenere premuto il tasto di regolazione fino a quando si raggiunge la posizione desiderata. È anche possibile premere più volte consecutivamente il tasto di regolazione e rilasciarlo, fino a quando si raggiunge la posizione desiderata. 1 ora fa, JS3 ha scritto: riesco a fare i 50 giri tra i due finecorsa Nelle istruzioni c'è scritto che può funzionare per 4 minuti a 13 giri/min quindi 52 giri in 4 minuti. Dovrebbe funzionare.
JS3 Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa 9 hours ago, simuffa said: Ciao, nel manuale (https://www.jarolift.de/wp-content/themes/jarolift/manuals/motoren/it/Jarolift_TDEP_IT.pdf) a pagina 5 trovi questo: Portare il motore in basso, tramite l’interruttore, e premere il tasto di regolazione. Il punto finale inferiore viene impostato sul punto nel quale viene rilasciato il tasto di regolazione. Per effettuare la regolazione fine, tenere premuto il tasto di regolazione fino a quando si raggiunge la posizione desiderata. È anche possibile premere più volte consecutivamente il tasto di regolazione e rilasciarlo, fino a quando si raggiunge la posizione desiderata. Nelle istruzioni c'è scritto che può funzionare per 4 minuti a 13 giri/min quindi 52 giri in 4 minuti. Dovrebbe funzionare. Buonasera e grazie del riscontro Avevo letto il manuale ma purtroppo inizialmente avevo settato male i finecorsa e adesso non so come rettificare se non con un reset. Considera che non ho acquistato il tool con cavo di programmazione quindi necessiterei di una procedura equivalente senza questo tool Grazie
Messaggi consigliati