Livio Orsini Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa (modificato) 11 minuti fa, Marco Fornaciari ha scritto: Spiacente, ma per deontologia nomi in questo caso non ne faccio, in ogni caso gli addetti ai lavori conoscono bene questi marchi, anche solo per esistenza, e ci sono sta anche cambi di nazionalità in questi ultimi anni. Molto comodo!😁 11 minuti fa, Marco Fornaciari ha scritto: Purtroppo o per fortuna, quaste apparecchiatura mi fanno ancora guadagnare, i tecnici con meno di 45 anni non sanno manco come gardarle queste apparecchiature, ....... Questo e tutto quello che segue non ha alcuna attinenza ne con l'argomento della discussione, ne con l'affermezione precedente: 15 ore fa, Marco Fornaciari ha scritto: Gia tutti i quadri forniti da principali costruttori di inverter sono fuori norma, ... Affermazione senza alcuna prova verificabile. Al limite si può accettare che solo tutti i quadri di tua conoscenza son fuori norma, ma io ho dei dubbi anche su questo. Modificato: 1 ora fa da Livio Orsini
Messaggi consigliati