lucazana92 Inserito: giovedì alle 07:13 Segnala Inserito: giovedì alle 07:13 Buongiorno a tutti, vorrei sostituire i miei vecchi Elvox 900-902 che presentano parecchi problemi (audio basso, tasti che non funzionano bene) con dei Comelit 2703u. Allego immagine di come si presentava l'Elvox prima delle sostituzione: Ieri ho provato a sostituirne uno utilizzando il seguente schema sul Comelit 2703u: E - Giallo D - Grigio Chiaro C - Rosa B - Blu A - Bianco C2 - Verde P2 - Marrone SW1 impostato in alto e SW2 impostato su M Il problema è che facendo così si apre solo un cancello e non il secondo. Qualcuno mi sa dire se ho sbagliato qualche collegamento o serve un ponticello da qualche parte? Grazie infinitamente in anticipo,
ROBY 73 Inserita: giovedì alle 23:29 Segnala Inserita: giovedì alle 23:29 Ciao lucazana92, 16 ore fa, lucazana92 ha scritto: vorrei sostituire i miei vecchi Elvox 900-902 che presentano parecchi problemi (audio basso, tasti che non funzionano bene) con dei Comelit 2703u https://staticpro.comelitgroup.com/storage/2019/10/22098/mt-2703u-it.pdf Sei sicuro di averli solo tu i "problemi"? Agli altri condòmini funziona tutto bene? 16 ore fa, lucazana92 ha scritto: .........ho provato a sostituirne uno utilizzando il seguente schema sul Comelit 2703u: Comunque, i collegamenti giusti sono questi: 16 ore fa, lucazana92 ha scritto: SW1 impostato in alto e SW2 impostato su M SW2 ok. SW1 in teoria è indifferente, quello serve solo se avessi la chiamata elettronica. Facci sapere i risultati
lucazana92 Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa Scusa il ritardo nel feedback ma ho avuto modo solo ieri di montare i nuovi Comelit. Con il tuo schema hanno funzionato alla perfezione fin da subito in tutte le loro parti. Non so davvero come ringraziarti, mi hai risparmiato un bel mal di testa. Ti ringrazio nuovamente, sperando che questo schema possa essere utile anche ad altri
Messaggi consigliati