Vai al contenuto

Messaggi consigliati

spidermax
Inserito:

Buongiorno  sono Piero  e utilizzo per la prima volta un pannello We!ntek ,ho realizzato un progetto di cui mi servirebbe un database di ricette con MW da trasferire su Easy  E4 Eaton tutte le MW accettano i valori che inserisco da pannello e le leggo correttamente sul PLC,  ma il problema che non riesco ne ha  salvarle in una singola ricetta e ne richiamando la ricetta salvata qualcuno mi puo aiutare con un esempio su effettuare questa operazione grazie in anticipo

Inserita:

Qui trovi il manualetto (ovviamente in inglese) che descrive come gestire le ricette in Easybuilder Pro.

Mi pare ci sia pure qualche tutorial su Youtube.

Io le ricette non le gestisco mai su pannello, per cui non so dirti di più

Simone.Salarsi
Inserita:

non conosco Eaton, quindi porta pazienza. le MW che stai nominando sono le memorie interne del tuo controllore ?

puoi mettere screenshot di come hai impostato la gestione ricette ? tanto per capire un attimo

spidermax
Inserita:

grazie mille per la risposta io  un 2 anni che mi ho iniziato ha programmare  e sempre usato pannelli eaton XV102 per esigenze aziendali stiamo provando un altro pannello e per provare ho preso questo mt8072ip ti allego le immagini 

2.PNG

1.PNG