reka Inserita: martedì alle 06:22 Segnala Inserita: martedì alle 06:22 se è UK sì. occhio però che da UK si paga la dogana adesso.
Ganimede77 Inserita: martedì alle 09:42 Segnala Inserita: martedì alle 09:42 (modificato) 11 ore fa, Ciccio 27 ha scritto: Ma quindi vanno a 220 volt? in UK sempre 220V e 50Hz, solo spina differente. Modificato: martedì alle 09:42 da Ganimede77
Pisacane Inserita: 3 ore fa Autore Segnala Inserita: 3 ore fa Il 20/04/2026 alle 17:45 , Ganimede77 ha scritto: Nel manuale si vede chiaramente che ha il condensatore estraibile... e pure con filtro davanti. Dice proprio di estrarlo ogni tre mesi e metterlo sotto l'acqua. Più resistenza di così si muore. Ma dove l'acquisti? ...se non sono troppo indiscreto? PS: dovrai cambiare la spina, quella UK non è shuko. Ciao e scusa il ritardo nella risposta...la acquisto su Ebay da venditore italiano, adesso la sto attendendo, naturalmente appena arriva se interessa posso fare un aggiornamento anche riguardo alla spina. Grazie! Il 20/04/2026 alle 17:45 , borgo77 ha scritto: si, è a resistenza e io ho avuto un modello simile ed era assolutamente valida, addirittura con la partenza differita effettua una fase antipiega in modo da tenere mossi e arieggiati i capi in attesa di venire asciugati neanche le Miele lo fanno dovrai solo cambiare la spina Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza! Spero di aver scelto bene..
borgo77 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa 2 ore fa, Pisacane ha scritto: Spero di aver scelto bene.. ne sono certo 😀
Messaggi consigliati