soldato Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa ciao a tutti, ho un citofono 1133 con ronzatore aggiuntivo PT1131 in quanto quello elettronico integrato non era compatibile se ricordo bene, questa configurazione e' stata messa una decina di anni quando abbiamo sostituito il vecchio Urmet 730 (quello squadrato anni 70-80) i fili collegati sono 1 - 2 - 6 - 9 - RZ (RZ dovrebbe essere il CA oppure 7 della chiamata) a questo morsetto arrivail 12v alternata quando si citofona ovviamente il RING non rileva la chiamata e quindi non completa il setup. ora ho sicuramente un dubbio sul cavo 1 in quanto nella mia configurazione ho due morsetti 1 , uno sulla scheda principale del 1133 ed una sulla PT1131, secondo me dovrei usare quello della PT1131 in quanto arriva dal citofono esterno pero' anche l'1 della scheda principale 1133 sara collegata all'altoparlante della cornetta. Ma non credo il problema stia quan in quanto non intercetta la chiamata. sapete aiutarmi ? avevo fatto una configurazione simile con il classico 4+n anni fa e anche li avevo dovuto cambiare qualcosa rispettolo schema proposto dall' APP RING. Immagino non si possano far aprire due serrature separate, infatti usiamo due pulsanti per aprire cancelletto esterno e portoncino interno. ciao e grazie
Messaggi consigliati