Andamand Inserito: 13 ore fa Segnala Inserito: 13 ore fa Buonasera a tutti ho un problema con la Tv. È una UNITED LED32X11. Si accende solo dai pulsanti della tv, non riceve i comandi dal telecomando e quando schiaccio qualsiasi pulsante sulla tv mi da errore Tastiera Bloccata, tra l’altro non cambia sorgente nemmeno collegando una console sul HDMI. Praticamente è diventata inutilizzabile. Ringrazio se mi date una mano non ci capisco più niente. Grazie mille
mistertv Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa Verifica che il telecomando trasmetta rivolgendo la parte del diodo emettitore verso la fotocamera del cellulare controllando che esso si accenda. Se il telecomando funziona stacca il cavo della tastiera avendo cura che rimangano collegati i fili per il ricevitore IR del telecomando e prova ad accendere e verificare la funzionalità dei comandi. Se il telecomando pilota il tv potresti avere il blocco bambini inserito che ti inibisce la tastiera o la stessa malfunzionante.
Andamand Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa Innanzitutto grazie per la risposta, il telecomando funziona ed emette il segnale, e la tv che non ne vuol sapere 1 ora fa, mistertv ha scritto: Verifica che il telecomando trasmetta rivolgendo la parte del diodo emettitore verso la fotocamera del cellulare controllando che esso si accenda. Se il telecomando funziona stacca il cavo della tastiera avendo cura che rimangano collegati i fili per il ricevitore IR del telecomando e prova ad accendere e verificare la funzionalità dei comandi. Se il telecomando pilota il tv potresti avere il blocco bambini inserito che ti inibisce la tastiera o la stessa malfunzionante. Grazie per la risposta, il telecomando emette il segnale quindi deduco che funzioni. A bordo tv l’unico tasto funzionante è il Power che permette l’accensione e lo spegnimento mentre pigiando gli altri pulsanti mi da quell’errore Tastiera Bloccata. Ho staccato la tastiera a bordo tv ma nulla, anche questa non è andata a buon fine.
patatino59 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Trovato in rete: Su alcuni modelli, tenere premuti contemporaneamente i tasti "Indietro" e "Volume-" per qualche secondo Salvatore Aranzulla.
Messaggi consigliati