reka Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa finora, senza specifica regolarità, ho solo fatto i cicli a vuoto con il curalavastoviglie. Un po' più spesso faccio la pulizia dei filtri a mano. ho notato però che negli angoli restano un po' di residui grassi (immagino dove i getti d'acqua arrivano con meno forza), soprattutto nella parte dello sportello. cosa consigliate di usare per una rifinitura della pulizia dell'acciaio? e per pulire e ravvivare la guarnizione? altre cose da fare?
UABC80 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Che detersivo usi di solito e con quali cicli e temperature? Lo chiedo perché io, usando il ciclo normale a 65° con la polvere "del supermercato" non ho problemi di residui nella vasca. Idem col Fairy gel. Per questo ho usato solo un paio di volte il curalavastoviglie non notando differenze…
reka Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa io uso il gel finish, quasi sempre ciclo 65 ma a volte anche quello più forte. non uso mai il ciclo Eco. diciamo che però non sto molto a guardare la roba che ci metto, tendenzialmente sempre bella sporca e piena lavora
Messaggi consigliati