Max379 Inserito: 6 ore fa Segnala Inserito: 6 ore fa Buongiorno la centrale MERAK funziona perfettamente collegando solo una coppia di fotocellule verificate e impostando SAFE 1=1; Mentre collegando anche l altra coppia di fotocellule come da schema allegato, l autoset mi da KO con errore 01. Ho verificato più volte i collegamenti e dovrebbero essere corretti, credo che bisogna cambiare le impostazioni "logiche", sapreste darmi info in merito?
ROBY 73 Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa (modificato) Ciao Max379, 3 ore fa, Max379 ha scritto: la centrale MERAK.... https://www.atecnica.fr/file/ist-bft-deimos-ultra-bt-a400-a600-24v-manuale-istruzioni-montaggio-installazione-collegamenti.pdf 3 ore fa, Max379 ha scritto: Mentre collegando anche l altra coppia di fotocellule come da schema allegato, l autoset mi da KO con errore 01. Ho verificato più volte i collegamenti e dovrebbero essere corretti, L'ingresso SAFE 2 e quindi i morsetti 74-75 sono liberi o meglio il 74 è ponticellato con il 70? Oppure è collegato qualche altro dispositivo, tipo una barriera / bordo sensibile o altro? Perché potresti collegare e impostare le due coppie in modo "verificato" su due ingressi SAFE separati. Altrimenti puoi sempre collegare e programmare le due coppie in serie in un unico ingresso SAFE in modo "non verificato". Casomai posta le foto dei collegamenti della centrale e anche delle fotocellule Modificato: 2 ore fa da ROBY 73
Max379 Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa 10 minuti fa, ROBY 73 ha scritto: Ciao Max379, https://www.atecnica.fr/file/ist-bft-deimos-ultra-bt-a400-a600-24v-manuale-istruzioni-montaggio-installazione-collegamenti.pdf L'ingresso SAFE 2 e quindi i morsetti 74-75 sono liberi o meglio il 74 è ponticellato con il 70? Oppure è collegato qualche altro dispositivo, tipo una barriera / bordo sensibile o altro? Perché potresti collegare e impostare le due coppie in modo "verificato" su due ingressi SAFE separati. Altrimenti puoi sempre collegare e programmare le due coppie in serie in un unico ingresso SAFE in modo "non verificato". . Casomai posta le foto dei collegamenti della centrale e anche delle fotocellule Ho lasciato i ponticelli 70-71 e 70-74, rimosso il ponticello 70-72 Nessun altro dispositivo collegato. Non ho postato le foto dei collegamenti perché ora ho lasciato solo una coppia in modo da far funzionare, seppur parzialmente, le fotocellule. Quando ho collegato la seconda coppia, l ho collegata (e verificata 2 volte) come da schema che ho allegato.
ROBY 73 Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa 24 minuti fa, Max379 ha scritto: Ho lasciato i ponticelli 70-71 e 70-74, Nessun altro dispositivo collegato. E allora come già detto, collega le due coppie separate sui due ingressi SAFE in modo "verificato" impostandole anche con la stessa logica se vuoi.
Messaggi consigliati