aldo63 Inserito: martedì alle 20:15 Segnala Inserito: martedì alle 20:15 Non so se la giusta sezione, ma questa valvola di carico non ne vuole sapere di cacciare la giusta acqua, solo goccia goccia. L'ho pulita con anticalcare di qualità , pulito filtro primario che era intasatissimo, ma niente. Non capisco perchè la guarnizione preme susull'uscita dell'acqua e non la fa uscire. Per riempire la vaschetta occorrono 10-15 minuti o forse più. Nella prima foto la guarnizione di desta e la tenuta di sinistra vanno in una leggera pressione e fungono da tenuta per l'acqua. Mi sta facendo impazzire sta cosa.................
Stefano Dalmo Inserita: martedì alle 20:25 Segnala Inserita: martedì alle 20:25 Sostituiscilo , si rovina la guarnizione.Â
aldo63 Inserita: martedì alle 22:19 Autore Segnala Inserita: martedì alle 22:19 1 ora fa, Stefano Dalmo ha scritto: Sostituiscilo , si rovina la guarnizione. Vorrei capire, se si rovina la guarnizione devo cambiare tutta la valvola? E poi in che senso si rovina, e quale guarnizione?
Stefano Dalmo Inserita: mercoledì alle 08:03 Segnala Inserita: mercoledì alle 08:03 Purtroppo non vendono il ricambio  della membrana /guarnizione tonda  nera con i tre pisellini di plastica biancaÂ
aldo63 Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa per completezza ...............ho risolto. Era la membrana le membrane si trovano, ma purtroppo nella mia zona non c'è un rivenditore. Su internet l'avrei anche trovata ma tra costo e spese di spedizione mi verrebbe circa 12-13 euro , con 15 euro ho comprato la valvola completa..... è assurdo ... la ditta Bampi produce le membrane ma quasi nessun rivenditore le compra...costriggendoti a comprare la valvola completa... grazie di tutto
Stefano Dalmo Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa CVD 🤷‍♂️ grazie per l’aggiornamentoÂ
Messaggi consigliati