cc75 Inserito: 7 ore fa Segnala Inserito: 7 ore fa Salve, stamattina il mio cancello ha deciso di non aprirsi...ho motore interrato.. ho controllato le fotocellule e funzionano il rele quando premo il telecomando scatta, ma non lampeggia e nemmeno dal tasto in casa funziona il cancello.Mi potete dare un consiglio su cosa controllare?
Maurizio Colombi Inserita: 5 ore fa Segnala Inserita: 5 ore fa Così su due piedi non è semplice fare una diagnosi del guasto, bisognerebbe vedere lo stato del quadro di comando, come reagisce agli impulsi, cosa indicano i LED di diagnostica (se ci sono) e tanti altri fattori.
cc75 Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa ho provato a controllare tutti i fusibili ed erano interi, però riprovando a far partire il motore, è partita solo un' anta...forse ora è da cambiare il condensatore, nel caso sapete dirmi che condensatore devo prendere? la scritta è sbiadita
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora