CrasHBoneS Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa Vorrei installare 2 strisce LED monocolore [bianco 4000K] sulla scrivania di mia figlia, una per illuminare il piano di lavoro [1], l'altra solo "scenica" [2] Ogni striscia ha un consumo di 23W. Siccome non ho previsto tracce dietro al pannello della libreria vorrei installare un Controllo Remoto RF a 2 zone compatibile con un interruttore RF da pannello per regolare/dimmerare/accendere/spegnere in modo indipendente ogni striscia Quale configurazione "RF Controller + Interruttore RF" dovrei utilizzare per: a) regolare/accendere/spegnere la striscia LED 1 quando premo il pulsante 1 su Interruttore RF b) regolare/accendere/spegnere la striscia LED 2 quando premo il pulsante 2 sul Interruttore RF Non ho ancora chiaro se devo installare a) un unico controller che comanda le due strisce in funzione del pulsante spinto sull'interruttore a) un controller per ogni striscia e poi fare il pairing del pulsante 1 con il controller 1 e il pairing del pulsante 2 con il controller 2 Il Controller e l'alimentatore li installerei sotto alla scrivania
Messaggi consigliati