vlakci Inserito: 15 ore fa Segnala Inserito: 15 ore fa Salve Ho 2x unita 2Voice Sinthesi sui quale ci sono problemi video. Vorrei venire al fondo dela problema senza dovere spedire ad una officina esterna. - 1083/72 = con una chiamata esterna il video si accende sulla unita interne, ma con schermo blu o molta statica e il video visible al minimo. Il modulo camera da se funziona (12V presenti), il problema e sul ciruito principale del posto esterno. Le altre funzioni autoparlante, microfono, illuminazione e luce funzionano normalmente. Non sono visibili errori sul circuito, se metto una buona camera esterna & programazzione attivata (V3-V5 su A e B), il problema video rimane anche su questo entrata. - 1083/71 = con una chiamata esterna il video si accende sulla unita interna, ma solo schermo blu o molta statica e il video visible al minimo. Il modulo camera da se funziona, il problema e' sul ciruito principale del posto esterno. Le altre funzioni autoparlante, microfono, illuminazione e luce funzionano normalmente. Non sono visibili errori sul circuito. - 1083/77 = steso circuito come su 1083/71, cambia solo il LED illum. da arrancione a verde. Tutto funziona normalmente, su questa ho provato la camera del 1083/71 sopra quale funziona. Se trovo il schema el. con posizioni componenti, potrei vedere dove va' il segnale video interno e i due esterni (V3-A e V3-B).
Roberto Garoscio Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Sono tutti sullo stesso impianto? È presente un’interfaccia di colonna?
Messaggi consigliati