Neko77 Inserito: 3 ore fa Segnala Inserito: 3 ore fa Buongiorno, Devo sostituire un vecchio mitsubishi heavy industries del 2000 , ho fatto qualche preventivo e mi hanno proposto un viessmann vitoclima 232-s, che per caratteristiche tecniche SEMBRA ottimo, allo stesso prezzo dei mitsubishi base diciamo .. Premesso che ho ben capito come la maggior differenza la faccia l installazione, vi chiedo un feedback su questa unità, considerando che in rete non si trovano moltissime opinioni al riguardo, e non sono riuscito a caoire se sono autoprodotti, o rimarchiati. Nel caso, vi chiedo anche un parere su samsung a livello clima.. Grazie
reka Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa se è una sostituzione di uno che ha lavorato per 26 anni l'installazione non è così rilevante come se fatta da zero. L'importante è che le tubazioni in rame siano adatte al nuovo clima/gas diciamo che ti hanno proposto un'utilitaria e stai togliendo una berlina di pregio. E non lo dico per sminuire viessmann, lo dico perchè il mitsuHI è al top. i viessmann credo siano cinesi rimarchiati, se fai una ricerca per immagini probabilmente riesci a beccare chi li fa, credo sia roba buona comunque
giorgio17 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Se i tubi in rame sono compatibili ricordati di fare il lavaggio.Purtroppo ditte europee che fanno condizionatori senza farli fare o senza componentistica diciamo orientale non esistono.
Neko77 Inserita: 44 minuti fa Autore Segnala Inserita: 44 minuti fa Grazie per le risposte, volevo sapere in quanto, come dicevo, per un pari prestazioni mitsubishi ci vogliono 500 euro in più, e considerando viessmann volevo capire se potesse andar bene, altrimenti poso rimanere sul una fascia piu bassa di mitsu, ecco.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora