Mellino Inserito: 4 ore fa Segnala Inserito: 4 ore fa Ho passato un cavo in fibra ottica e sono giunto al punto di doverlo intestare con i connettore. La parte insormontabile pare eseguire il taglio con la apposita taglierina (ne ho cambiate due). La fibra non si taglia, ho già provato anche a regolare l'altezza della lama ma nulla di nulla eppure è perfettamente alloggiata nelle guide della taglierina. AIUTO !!!!
Marco Fornaciari Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa Moglio che chiami un professionista che lo fa tutti i giorni. Il taglio è solo uno dei problemi da risolvere.
Mellino Inserita: 3 ore fa Autore Segnala Inserita: 3 ore fa 31 minuti fa, Marco Fornaciari ha scritto: Moglio che chiami un professionista che lo fa tutti i giorni. Il taglio è solo uno dei problemi da risolvere. Ormai è una questione di principio
Maurizio Colombi Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa 1 ora fa, Mellino ha scritto: Ormai è una questione di principio Perdonami, ma il principio in questo caso, è meglio lasciarlo dov'è. Io sono testardo, lo ammetto, ma la fibra la devi fare tutti i giorni, non è semplice!
mrgianfranco Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa 2 ore fa, Mellino ha scritto: La parte insormontabile pare eseguire il taglio con la apposita taglierina (ne ho cambiate due) Temu?
Marco Fornaciari Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa (modificato) Se è una quastione di principio, allorta comincia dal principio speccificando esattamente, coi codici esatti del produttore: - che tipo di fibra è - che tipo di connettori intendi usare - di che attrezzatura disponi. Poi forse qualche suggerimento, non è detto soluzione, arriva. Ma ripeto, serve una precisa conoscenza della materia: la fibra lo schelta e fatta setendere da tirafili, ma per le intestazione sempe persona che ne fa decine al giorno, e anche a lui ogni tanto qualcuna va buca. Modificato: 1 ora fa da Marco Fornaciari
Messaggi consigliati