Onibur Inserito: 28 marzo Segnala Inserito: 28 marzo Salve ho uno scaldino chaffoteaux 14lt a gas, non mantiene la fiamma. Ho cambiato la mebrana, ho pulito gli ugelli, ho cambiato le batterie. Cosa potrebbe essere e come risolvere, grazie. Allego link video
Stefano Dalmo Inserita: 28 marzo Segnala Inserita: 28 marzo Ma quando tenta di ripartire , cosa succede riparte o prova diverse accensioni senza accendersi? Magari inizia a vedere i collegamenti sulla scheda se fossero ossidati .
Onibur Inserita: 28 marzo Autore Segnala Inserita: 28 marzo Non tenta di ripartire, si chiude e come se andasse in blocco. Potrebbe essere lo scambiatore??
giorgio17 Inserita: 28 marzo Segnala Inserita: 28 marzo Dal video non riesco a vedere la fiamma se modula o no.Se resta fissa alla massima potenza può intervenire il termostato di sicurezza,oppure il termostato fumi se ci sono problemi con il camino
Onibur Inserita: 11 ore fa Autore Segnala Inserita: 11 ore fa Salve, scaldino ancora non risolto. Ho spolverato e aperto centralina niente di anomalo, anche i collegamenti che arrivano alla fiamma. La fiamma si modula. Cosa potrei controllare? Ricapitolando si accende riscalda l acqua dopo 2 3 minuti di spegne da solo, chiudo la acqua riapro e si riaccende ed ho notato anche che tiepida non riesce a mantenere. Eppure la pressione cè.
Stefano Dalmo Inserita: 9 ore fa Segnala Inserita: 9 ore fa Dopo lo spegnimento , cerca di riaccendere il gas , di fatti si sente il treno dí scintille , ma credo che non parte , il video termina . Se non parte potrebbe essere la scheda che non invia tensione alla valvola gas o la valvola stessa . controlla se quando ritenta l’accensione arrivi la tensione sulla valvola gas , se non arriva bisogna sostituire la centralina elettronica .
Onibur Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa Ho rifatto un video se si riesce a capire meglio dopo che si spegne. Una cosa che ho notato non so se sarà casualità ma il primo componente familiare che ha fatto la doccia la fiamma è riuscita a reggere. Poi le seguente docce ha iniziato ha spegnersi. Ricarico un altro video e chiedo giusto per essere sicuro prima di smontare. Grazie
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora