rubo825 Inserito: 19 ore fa Segnala Inserito: 19 ore fa Buongiorno a tutti, vi scrivo perchè ormai da qualche giorno ho problemi con il cancello scorrevole da poco installato (gennaio '26). Fino a poco fa funzionava tutto correttamente, ora succede che A VOLTE il cancello non risponde ai comandi sia tramite telecomando che pulsanti fisici. Quando ha questo comportamento anomalo noto che sulla scheda tutti i led sono spenti tranne il led "power" che lampeggia. La cosa è strana perchè sulla scheda ho settato il DIP ADV in modo da disabilitare il basso consumo (DIP 1 su ON) e dunque si dovrebbero vedere i relativi led accesi. Se tolgo temporaneamnte corrente alla scheda poi si mette a funzionare correttamente. Chi mi riesce ad aiutare?? Grazie mille
ROBY 73 Inserita: 8 ore fa Segnala Inserita: 8 ore fa Ciao rubo825, devo dire che devo ancora "prenderla in mano" questa nuova centrale, quindi di preciso non saprei cosa dirti, ma per caso hai guardato sotto alla scheda che non siano entrati insetti e che sia tutto a posto o che magari non ci siano saldature fredde? Casomai posta un paio di foto fronte e retro della scheda
Messaggi consigliati