Omissam74 Inserito: ieri dalle 18:56 Segnala Inserito: ieri dalle 18:56 Ciao a tutti. La lavastoviglie della mia compagna, durante un ciclo di pulizia lavastoviglie, ha cominciato a lampeggiare la spia rubinetto e a girare, credo, la pompa di scarico anche cercando di spegnere la lavastoviglie. Alla fine ha staccato la spina. Domani pomeriggio vado a vederla. Qualche consiglio su dove guardare? Grazie.
Stefano Dalmo Inserita: ieri dalle 18:58 Segnala Inserita: ieri dalle 18:58 Ci sarà acqua nel sottofondo . è la prima cosa che devi verificare Si è attivato l’antiallagamento
Omissam74 Inserita: 11 ore fa Autore Segnala Inserita: 11 ore fa Allora era quello che immaginavo anche io. Pomeriggio ci metto mano e poi vi aggiorno.
Omissam74 Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa La lavastoviglie funziona, non gli ho fatto niente. La mia compagna ha fatto il ciclo di pulizia con il prodotto apposta selezionando il mezzo carico e la lavastoviglie si era, molto probabilmente, bloccata per l'eccesso di schiuma. É un modello di quelle a metà e quindi il prodotto, studiato per le lavastoviglie classiche e già troppo, poi con il programma mezzo carico.....
Messaggi consigliati