ceio1960 Inserito: 29 marzo Segnala Inserito: 29 marzo Buonasera a tutti voi, ho dei grafici che vorrei salvare su USB ma non so come fare o meglio ho impostato da Campionamento Dati il Bit da PLC che vedo attivarsi ma in HMI non viene salvato nulla e nemmeno la usb si accende. Dove sbaglio? Saluti cordiali
Simone.Salarsi Inserita: 30 marzo Segnala Inserita: 30 marzo io solitamente imposto l'oggetto "Data Sampling" per salvare i report sulla memoria dell'HMI: Poi ho una pagina a parte dove l'operatore puoi scegliere di esportare i report su USB
ceio1960 Inserita: mercoledì alle 07:55 Autore Segnala Inserita: mercoledì alle 07:55 Grazie mille Simone, grande aiuto. Spero di no, ma se avessi ancora bisogno, posso disturbarti? Pero ora Buana Pasqua
Simone.Salarsi Inserita: giovedì alle 06:08 Segnala Inserita: giovedì alle 06:08 chiedi pure, se sono in grado di aiutarti più che volentieri.
ceio1960 Inserita: 4 ore fa Autore Segnala Inserita: 4 ore fa Eccomi di nuovo. Sono riuscito a salvare dei file sulla USB ma sono .dtl mentre vorrei salvare dei .csv, qualcuno sa come fare?
Simone.Salarsi Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa io per esportare i datalog in CSV ho impostato l'oggetto backup nel seguente modo. Siccome sto facendo il revamping del pannello da serie IE (che è andata fuori produzione) a serie cmT devo guardare se ci sono altri modi o se è ancora valido solo questo metodo.
ceio1960 Inserita: 3 ore fa Autore Segnala Inserita: 3 ore fa Grazie Simone, perdonami ma sono alle prime armi, le tue schermate penso possano fare proprio al caso mio ma.... dove le trovo? in che sezione del menù? Porta pazienza.
Simone.Salarsi Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa nella pagina in cui salvare il datalog ho usato l'oggetto Backup (per-page).
ceio1960 Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa Grazie Simone, che tu sappia esiste un flag che mi indica lo stato del Backup? mi piacerebbe visualizzare se il backup è in corso o finito perchè dovrei poi sfilare la USB e vorrei che l'utente lo possa fare quando vede tipo la USB verde e non rossa. NON ODIARMI!!!!
Messaggi consigliati