gabbizio Inserito: 5 ore fa Segnala Inserito: 5 ore fa Buongiorno sono in possesso di un citofono Urmet con alimentatore 786/11 e pulsantiera 1145/13 che da qualche giorno non genera più la suoneria. A volte la emette ma con volume bassissimo quasi impercettibile. Ho già provato le varie tensioni sull'alimentatore e sono ok. Ho anche provato a attaccare l'altoparlante di una cornetta direttamente sul trasformatore (PS e 0) e da lì la suoneria esce bella potente. Cosa potrebbe essere secondo voi? La suoneria non viene generata da nessuno dei tre pulsanti esterni. La pulsantiera? O l'altro modulo che sta sopra che non ricordo come si chiama? Potrei fare delle ulteriori prove su quei due moduli esterni?
gabbizio Inserita: 5 ore fa Autore Segnala Inserita: 5 ore fa 54 minuti fa, gabbizio ha scritto: Buongiorno sono in possesso di un citofono Urmet con alimentatore 786/11 e pulsantiera 1145/13 che da qualche giorno non genera più la suoneria. A volte la emette ma con volume bassissimo quasi impercettibile. Ho già provato le varie tensioni sull'alimentatore e sono ok. Ho anche provato a attaccare l'altoparlante di una cornetta direttamente sul trasformatore (PS e 0) e da lì la suoneria esce bella potente. Cosa potrebbe essere secondo voi? La suoneria non viene generata da nessuno dei tre pulsanti esterni. La pulsantiera? O l'altro modulo che sta sopra che non ricordo come si chiama? Potrei fare delle ulteriori prove su quei due moduli esterni? Ho trovato a ponticellare sulla pulsantiera GT con le tre U e la suoneria viene generata ma sempre a volume bassissimo
gabbizio Inserita: 3 ore fa Autore Segnala Inserita: 3 ore fa 1 minuto fa, Roberto Garoscio ha scritto: Probabilmente il cavo è guasto. Quelle cavo? Posso fare delle prove? Per verificare? Potrebbe essere questo modulo 1145/500? A cosa serve nello specifico?
gabbizio Inserita: 3 ore fa Autore Segnala Inserita: 3 ore fa 6 minuti fa, Roberto Garoscio ha scritto: Probabilmente il cavo è guasto. Mi è venuto un dubbio: in che modo devo ponticellare GT con le U? Staccando i fili e unendoli tra di loro? Oppure stacca do i fili e e creando un ponte sulla morsettiera? 7 minuti fa, Roberto Garoscio ha scritto: Probabilmente il cavo è guasto.
Messaggi consigliati