mizio1309 Inserito: giovedì alle 20:48 Segnala Inserito: giovedì alle 20:48 Buonasera Ho questo tv lg che ha la retroilluminazione bassa. Homisurato la tensione che alimentatore le barre led ed è 70v. Ho provato ad alimentare con un alimentatore per barre led e arriva a 117v illuminando bene. L'alimentatore è Eax65391401 revisione 3.1. È capitato a qualcuno e sa come risolvere? Grazie
esc Inserita: ieri dalle 16:49 Segnala Inserita: ieri dalle 16:49 sui tv della LG capita spesso di trovare la funzione di risparmio energetico attivata al massimo, controlla da menu.
mizio1309 Inserita: ieri dalle 21:22 Autore Segnala Inserita: ieri dalle 21:22 Gia provato Risparmio energetico escluso
Leone2285 Inserita: 20 ore fa Segnala Inserita: 20 ore fa Probabilmente hai le lampade esauste. Se togli il pannello posteriore è noti una luce che tende al blu ne hai la conferma. In questo caso per risolvere dovrai cambiare le barre led. In un caso simile è sempre su un LG il problema erano proprio i led. Sicuramente qualche esperto del forum se legge il post può confermare o meno quanto ti ho detto. A quel punto avrai la certezza di cosa fare. Saluti.
mistertv Inserita: 13 ore fa Segnala Inserita: 13 ore fa Se le barre led sono buone, come sembra, il guasto può risiedere nel circuito regolatore della tensione di retroilluminazione, se l'alimentatore è siglato EAX65391401; LGP3214PL1.
Leone2285 Inserita: 10 ore fa Segnala Inserita: 10 ore fa Scusami, non avevo letto con attenzione il post dove hai indicato che alimentando esternamente le lampade accendono bene.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa non sono lampade ma led,per essere rigorosi
Messaggi consigliati