spippolone Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa (modificato) Ciao a tutti devo rimodernate un impianto che montai 38 anni fa ... Qualcuno che è della mia epoca se lo ricorda.. era un sistema Bang & Olufsen Beocenter 9300 montato con diffusori in 3 stanze oltre la principale e aveva nelle stanze una interfaccia di comando montata nella scatola 503.... chiamata Beolink .. all'epoca costavano svariati milioni di lire... Quindi necessito di un ampli master con casse locali e ingressi RCA per collegarci un CD + un lettore usb con possibilità di ascoltare in altre 3 stanze... e regolare quantomeno il volume in stanza. Prima ho pensato a un sistema Alexa che fa il multiroom ma casa colonica toscana muri di 60cm, il tipo si è già montato da solo repeater a spina sparsi per tutta la casa e tutti con un SSID e password diverse .. mi fa un po paura.. O rifaccio una rete Wi-FI Mesh nuova... Eventualmente ci sarebbero i cavi originali del B & O e vedevo qualcosa di Bticino.. per farlo cablato.. ma Bticino mi da idea di poca qualità di suono.. Qualcuno ha esperienza e mi da quanche dritta ? GRAZIE Modificato: 2 ore fa da spippolone
Messaggi consigliati