Simone60 Inserito: 3 ore fa Segnala Inserito: 3 ore fa Salve io avrei una domanda è possibile bloccare il cancello in apertura fino a che non premo nuovamente il pulsante per sbloccarlo? Intendo aperto del tutto fino a quando non si ferma per rilevamento sei finecorsa. Il cancello è un Faac con scheda e721 e motore c720 Grazie
Simone60 Inserita: 3 ore fa Autore Segnala Inserita: 3 ore fa E anche se è possibile farlo chiudere tramite pulsante sul radiocomando
Stefano Dalmo Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa Ma devi programmarlo passo passo e togliere Automatico . per sempre ? o mettere un interruttore stop , magari a chiave , da usare all’occorrenza
Simone60 Inserita: 3 ore fa Autore Segnala Inserita: 3 ore fa 9 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: Ma devi programmarlo passo passo e togliere Automatico . per sempre ? o mettere un interruttore stop , magari a chiave , da usare all’occorrenza Io voglio semplicemente che quando lui si è aperto del tutto premendo il pulsante sul telecomando si blocchi finché non lo premo nuovamente e se con il secondo pulsante lo posso far chiudere quando voglio io 11 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: Ma devi programmarlo passo passo e togliere Automatico . per sempre ? o mettere un interruttore stop , magari a chiave , da usare all’occorrenza Non so se con automatico si può fare o se devo passare in un altro logica
Roberto Garoscio Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa (modificato) Imposta la logica AP, funziona in automatico sempre, se da aperto o in qualsiasi punto premi il telecomando si blocca e resta bloccato finché non ripremi il pulsante. Modificato: 2 ore fa da Roberto Garoscio
Stefano Dalmo Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa vedi se ti va bene questa logica di funzionamento altrimenti , la devi scegliere tra le varie logiche , scaricandoti il manuale e visualizzare le logiche
Simone60 Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa Perfetto grazie. Invece l’altra funzione che volevo attivare per poterlo chiudere tramite il secondo pulsante sul radiocomando basta che collego open b/close/safe a gnd e programmo il secondo tasto del telecomando giusto?
Stefano Dalmo Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Non capisco perché programmare un secondo tasto , qua lo fai tutto da un tasto Scusa Roberto , stavo scrivendo quando hai risposto .
Simone60 Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa 14 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: Non capisco perché programmare un secondo tasto , qua lo fai tutto da un tasto Scusa Roberto , stavo scrivendo quando hai risposto . Se si può fare tutto da un tasto ancora meglio
Stefano Dalmo Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Scusa , ma la foto ti dice tutto quello che puoi fare . l’hai guardata . ? lo stesso ha detto Roberto
Simone60 Inserita: 25 minuti fa Autore Segnala Inserita: 25 minuti fa 1 ora fa, Stefano Dalmo ha scritto: Scusa , ma la foto ti dice tutto quello che puoi fare . l’hai guardata . ? lo stesso ha detto Roberto Infatti ho modificato la logica e funziona tutto correttamente. Grazie mille
Messaggi consigliati