eliop Inserito: 3 aprile Segnala Inserito: 3 aprile Secondo voi e' possibile che un'azienda produttrice di macchine (per panificazione ),vada a piazzare due inverter nel carter della macchina stessa ,senza nessuna protezione meccanica ,sotto ingranaggi , cinghie e altri leverismi vari tra polvere, olio grasso ecc.? E per altro per smontare uno di essi , si debba sollevare la macchina con un muletto in modo da poter togliere l'inverter e rimettere il nuovo da sotto perché non c'e' altro modo ? Mi viene da domandarmi cosa avessero in testa quando l'hanno progettata( macchina del 2016)... Inutile dirvi che i santi in Paradiso sono stati nominati un po' tutti...
Stefano Dalmo Inserita: 3 aprile Segnala Inserita: 3 aprile 21 minuti fa, eliop ha scritto: Inutile dirvi che i santi in Paradiso sono stati nominati un po' tutti... Ma non sono stati loro a metterlo lì.
Livio Orsini Inserita: 3 aprile Segnala Inserita: 3 aprile 1 ora fa, eliop ha scritto: Mi viene da domandarmi cosa avessero in testa quando l'hanno progettata( macchina del 2016)... Inutile dirvi che i santi in Paradiso sono stati nominati un po' tutti... . La domanda dovresti rivolgerla al costruttore della macchina. I santi, il padre eterno e PLCForum non hanno alcuna voce in capitolo.😉
eliop Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa Il 03/04/2026 alle 15:55 , Livio Orsini ha scritto: . La domanda dovresti rivolgerla al costruttore della macchina. I santi, il padre eterno e PLCForum non hanno alcuna voce in capitolo.😉 Lo so purtroppo ,il mio era per così dire un appunto sul modo di fare di alcuni costruttori di macchine... Proprio oggi ad es. un'altra zozzeria piuttosto comune in passato :elettrovalvole ad aria compressa montate nella stessa cassetta con impianto elettrico ,vi lascio immaginare le condizioni dell'impianto elettrico dopo anni di esercizio,tutto un miscuglio di olio dovuto allo scarico delle valvole ( con aria evidentemente non filtrata)...
Messaggi consigliati