paoG Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa (modificato) Buongiorno. Alla fine dello scorso anno ho acquistato un forno LG Electronics WSED7665B. Il forno funziona ottimamente sino a 300Gradi, per le modalita' che ho sino ad ora utilizzato. Tuttavia salvando una ricetta. possibile solo dalla App ThinQ, e impostando una temperatura maggiore di 255, questa viene utilizzata con la temperatura corretta sino allo spegnimento del forno. Alla riaccensione del forno, richiamando la ricetta, questo utilizza la temperatura Modulo 256, come se abbia salvato/ricarica la temperatura richiesta su un byte solo. Probabilmente, sino a che i forni domestici raggiungevano al max i 250 gradi cio' era sufficiente. Ho provato con vari valori di temperatura maggiori di 255 e cio' si verifica puntualmente. Ho contattato l'assistenza LG, e dopo aver avuto difficolta' a spiegare la problematica, in quanto non vi e' una email diretta, ma solo un form, allegando le foto del display frontale del forno mi e' stato risposto che non hanno riscontrato problematiche nella APP LG Thinq. Ma il problema non direi che e' della APP, ma del firmware del forno, visto che quando questa viene ricevuta, viene visualizzata e utilizzata correttamente sino allo spegnimento. Secondo Voi come si puo' ottenere una escalation e riuscire a parlare con i firmwaristi ? Grazie Modificato: 1 ora fa da paoG
Messaggi consigliati