matthewpcox Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa Ho questo plasma (come da titolo) che dopo uno spostamento di videoregistratori e averli reinseriti nelle loro prese scart, non mi fa più lo switch e non riconosce più il videoregistratore (il videoregistratore è funzionante già provato su un altra TV e già cambiato più prese scart). Sostanzialmente funzionano solo le HDMI.
spippolone Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Nemmeno se selezioni l'input corretto con il telecomando ?? Le vecchie scart avevano il vizio di rientrare dentro al guscio e quindi non far contatto nella presa della TV o del VCR il fatto che non commuti da sola ha un piedino che porta il 12V per fare la commutazione de quello non tocca.. la TV non commuta..
matthewpcox Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa 4 minuti fa, spippolone ha scritto: Nemmeno se selezioni l'input corretto con il telecomando ?? Le vecchie scart avevano il vizio di rientrare dentro al guscio e quindi non far contatto nella presa della TV o del VCR il fatto che non commuti da sola ha un piedino che porta il 12V per fare la commutazione de quello non tocca.. la TV non commuta.. Il telecomando ha 5 input tutti su HDMI. Fino a ieri se accedevo il VCR partiva in automatico. Ho provato 3 Scart e tutte lo stesso risultato. Ho provato a fare ripristino di fabbrica ma almeno online mi dice di tenere premuto il pulsante display e quel tasto nemmeno esiste.
Messaggi consigliati