Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, ho un frigo congelatore marchio Ikea, che mi hanno assicurato essere un Beko, a libera installazione ed è stato posizionato in cucina sotto un pensile. Mi sono accorto che sopra il frigo c'è un coperchio di metallo che praticamente tocca la base del pensile posto sopra al frigo. Apparentemente questo coperchio non produce calore, ma non so cosa ci sia sotto a coperchio e soprattutto se il fatto che il coperchio tocca la base del pensile. Qualcuno di voi sa dirmi cosa c'è sotto il coperchio e se questo posizionato può causare problemi? Allego foto.20260403_155307.thumb.jpg.3d0b42d0aee8700b043d79ed43040017.jpg

Grazie mille 

Stefano Dalmo
Inserita:

Dovrebbe essere il coperchio di copertura della scheda elettronica .  Magari , va giusto giusto sotto al pensile , non credo che il pensile venga sorretto dal frigo ..

se il frigo lo puoi tirare e inserire tranquillamente , lascia stare tutto come sta . 
 

Inserita:
4 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto:

Dovrebbe essere il coperchio di copertura della scheda elettronica .  Magari , va giusto giusto sotto al pensile , non credo che il pensile venga sorretto dal frigo ..

se il frigo lo puoi tirare e inserire tranquillamente , lascia stare tutto come sta . 
 

Si certo il pensile è appeso al muro ed il coperchio diciamo striscia sulla base, posso spostare il mobile senza problemi, solo striscia il coperchio sulla base, ma ovviamente il frigo si sposta raramente. Allora se c'è una scheda elettronica non credo che produca tanto calore. Grazie mille per la risposta 

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...