Daniele104 Inserito: 5 ore fa Segnala Inserito: 5 ore fa Buongiorno! a titolo informativo: Attualmente in un condominio con una 30ina di appartamente ho installato un Bticino 344292 - Citofono classe 100A16M. In principio (un anno fa circa) c'era la possibilità di installare sia questo che un citofono VIDEO Bticino - Citofono classe 100V16B. Volendo un domani aggiungere il Videocitofono... posso semplicemente rimuovere il precedente e collegare il classe10V16B o ha bisogno di una configurazione particolare? (non ho altri punti citofono... solo uno o più aperture porta. Solo il Classe 100A16M che apre il prortone del condominio e basta). Grazie
Maurizio Colombi Inserita: 5 ore fa Segnala Inserita: 5 ore fa Certo, basta sostituire il citofono con il videocitofono e riconfigurare tutto allo stesso modo.
Daniele104 Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa 3 ore fa, Maurizio Colombi ha scritto: Certo, basta sostituire il citofono con il videocitofono e riconfigurare tutto allo stesso modo. grazie! si la configurazione del primo citofono non l’ho fatta io… ma i tecnici che lo hanno installato. A parte le configurazioni posteriori BUS e possibili ponti ecc… ecc… Ci saranno codici da inerire suo display o menate simili?
Maurizio Colombi Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa 9 minuti fa, Daniele104 ha scritto: Ci saranno codici da inerire suo display o menate simili? Se l'apparecchio è stato configurato fisicamente, non importa chi l'abbia fatto, non ci sono ponti o 10 minuti fa, Daniele104 ha scritto: menate simili da fare, bisogna solo: scollegare il BUS dal vecchio apparecchio, togliere i configuratori dal vecchio apparecchio, rimettere i configuratori nella stessa identica posizione nel nuovo, ricollegare il BUS. Ti basta sganciare l'apparecchio che hai installato attualmente e guardare se vedi dei segmenti verdi con stampato un numero bianco.
Messaggi consigliati