reka Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa oggi ho smontato un telecomandino di un apparecchio cinese che aveva il tasto on/off che non tastava più 😀 solito problema di sporcizia tra la scheda e il gommino. però mi è sorta una curiosità, mi sono ritrovato un magnetino che sembra mettere in corto i due poli delle batterie e mi son sorte due domande: -che funzione ha? -visto che si è scollato dalla sua posizione posso reincollarlo direttamente sulla schedina? altra cosa, noterete le plastiche deformate, era la prima volta che lo aprivo e l'ho trovato così.
drn5 Inserita: 19 minuti fa Segnala Inserita: 19 minuti fa (modificato) Non si capisce come sia fatta la basetta dal'altro lato, ma quella "pastglia" di ferro sembdra unire il + di una pila col - dell'altra quindi le mette in serie per realizzare i 3 V. Non fa un corto. Se è un magnete magari serve per "appendere" il telecomando a qualche supporto di ferro o forse per farlo più pesante sennò sembra una ciofeca da 2 soldi....mah....bel dubbio. Modificato: 15 minuti fa da drn5
Messaggi consigliati