Andre94 Inserito: 14 ore fa Segnala Inserito: 14 ore fa Ciao a tutti, sono in serie difficoltà a far il collegamento apriporta con il mio Philips welcomeeye 2 connect . L apriporta è dotato di un trasformatore a 24 vcc ma non collegato. Non capisco inoltre se sul morsetto 7-8 dove dovrei inserire i cavi della serratura è presente un contatto pulito. In attesa di aiuto , vi ringrazio
Andre94 Inserita: 7 ore fa Autore Segnala Inserita: 7 ore fa Su 7 e 8 mi sono messo in prova diodi ma non c'è contatto né a riposo e né quando do il comando di apertura
Maurizio Colombi Inserita: 6 ore fa Segnala Inserita: 6 ore fa Buongiorno e Buona Pasqua, allora: 7 ore fa, Andre94 ha scritto: L apriporta è dotato di un trasformatore a 24 vcc ma non collegato. di che apriporta si tratta, per avere questo alimentatore? Generalmente gli apriporta tradizionali funzionano tutto a 12 Vac. 7 ore fa, Andre94 ha scritto: Non capisco inoltre se sul morsetto 7-8 dove dovrei inserire i cavi della serratura è presente un contatto pulito. Generalmente, su questi apparecchi di consumo, si fornisce un contatto pulito. Sarebbe troppo ingombrante, costoso e complicato, portare una tensione ai morsetti "serratura", lasciando all'utilizzatore finale questa incombenza. 34 minuti fa, Andre94 ha scritto: mi sono messo in prova diodi Perchè? Se il tuo strumento non ha un misuratore di continuità o un cicalino, con il prova diodi ci fai ben poco.
Messaggi consigliati