roipnol Inserito: ieri dalle 18:28 Segnala Inserito: ieri dalle 18:28 Buonasera, la tv in oggetto presenta questo difetto di visualizzazione, linee orizzontali su tutto il display. Questo disturbo da che componente potrebbe dipendere? Grazie mille
Riccardo Ottaviucci Inserita: ieri dalle 20:13 Segnala Inserita: ieri dalle 20:13 dal pannello,puoi recuperarlo forse oscurando i segnali CKV del lato che genera il problema. Su you tube ci sono tutorial esplicativi. Se mi dici il codice del pannello potrò essere più preciso (forse)
roipnol Inserita: 16 ore fa Autore Segnala Inserita: 16 ore fa 8 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: dal pannello,puoi recuperarlo forse oscurando i segnali CKV del lato che genera il problema. Su you tube ci sono tutorial esplicativi. Se mi dici il codice del pannello potrò essere più preciso (forse) Grazie mille, appena lo riesco ad aprire te lo faccio sapere, purtroppo al momento il televisore non c'è lo sotto mano, è di una mia zia.
mistertv Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Quando l'immagine cambia nei contenuti cambia anche il difetto in qualche modo o rimane invariato?
Messaggi consigliati