Ganimede77 Inserito: 6 ore fa Segnala Inserito: 6 ore fa Ciao a tutti, guardo dei video sul tubo a tema lavatrice Asko, ho badato che in alcuni, mi pare dello stesso autore, compaia questa "barchetta" blu di plastica nel cassetto del detersivo. Sarebbe una cosa simpatica dato che permetterebbe di trattenere il liquido meglio della paratia gialla che Asko mette alla fine del vano detersivo di lavaggio. A memoria mia, non è una dotazione Asko, quanto meno non l'ho mai trovato nelle macchine che mi sono capitate. Potrebbe essere di altri produttori e che guarda caso calzi a pennello anche nel cassetto Asko? Sapete identificarlo? Il colore così intenso mi farebbe pensare a qualche asiatica. Grazie. Miao.
reka Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa li vendono come accessori, cerca vaschetta o dispenser per detersivo liquido, ce ne sono per parecchie macchine
borgo77 Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa potrebbe essere di una samsung io quando faccio il prelavaggio con un liquido professionale igienizzante, lo metto in uno stampino di silicone nella vaschetta del pre, poi la polvere nel lavaggio
reka Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa quello in foto mi pare identico a uno venduto su aliexpress
Ganimede77 Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa 49 minuti fa, borgo77 ha scritto: potrebbe essere di una samsung eh...ekko mi ricordava qualcosa, no? 43 minuti fa, reka ha scritto: quello in foto mi pare identico a uno venduto su aliexpress Mi daresti il link? Vuoi li usate?
reka Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa a me sembra questo o questo ne è un'imitazione: Scatola per liquidi impermeabile Scatola per liquidi per bucato Contenitore per detersivo per / Accessori per lavatrici a tamburo Siemens - AliExpress 6
Messaggi consigliati