Torasan Inserito: 3 ore fa Segnala Inserito: 3 ore fa (modificato) Salve, Mi hanno portato una scheda guasta di un portone, dalle etichette sono risalito al modello: Nice A500. Il proprietario della scheda ha contattato una ditta che ha proposto la sostituzione in blocco di scheda/motore/accessori; Non so per quale motivo, ma il proprietario rifiuta categoricamente di sostituire il motore. Ho visto che il trasformatore è guasto: Manca continuità tra i contatti del primario, quindi lo vorrei sostituire. C'è solo il problema che questo prodotto è vecchio e fuori mercato... Il trasformatore ha queste caratteristiche: Primario 0-220-380, secondario 1=21V e secondario 2=80v; Potenza sconosciuta, dato che non è riportata da nessuna parte. C'e' qualcuno che mi sa dire dove trovare un trasformatore compatibile? Come alternativa potrei considerare di sostituire tutta la centralina con un modello attuale (purché non ci siano problemi con il motore), su qualche sito web danno il mod. Nice DPRO500 come compatibile, ma è vero? Grazie per l'aiuto. Modificato: 3 ore fa da Torasan
Messaggi consigliati