Aldo9999 Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa Buonasera ho aperto questa discussione anche in un'altra sezione credo sbagliata, Il mio problema è molto semplice il citofono funziona tutto si sente bene e ricevo bene l'audio ma non suona Ho fatto tutte le prove del caso come già letto sul forum del filo ca è installato nel punto giusto e non capisco proprio cos'altro posso provare. ora vi mando delle foto ma ha smesso di funzionare da un momento all'altro senza che nessuno lo abbia toccato a parte mio figlio che ogni tanto tirava la cornetta, Ma anche questo problema Ho cercato di bypassarlo provando con la cornetta del vicino e non funziona lo stesso ringrazio chiunque possa aiutarmi.
ROBY 73 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Ciao Aldo9999, 1 ora fa, Aldo9999 ha scritto: il citofono funziona tutto si sente bene e ricevo bene l'audio ma non suona .......... ha smesso di funzionare da un momento all'altro senza che nessuno lo abbia toccato Potrebbe anche essere un problema del pulsante esterno, magari semplice ossido, oppure il filo o il pulsante rotto. Bisognerebbe aprire la pulsantiuera / targa esterna e mettere in corto i due fili del tuo pulsante e sentire se il citofono suona. Per curiosità, perché manca il filo nel morsetto 2? In teoria non dovrebbero nemmeno sentirti parlare al posto esterno, perché il 2 è il microfono del citofono stesso
Messaggi consigliati