borgo77 Inserito: 5 ore fa Segnala Inserito: 5 ore fa video decisamente esaustivo, qui nel forum viene detto da tanto, speriamo che serva a qualcosa
Marco Fornaciari Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa (modificato) Morale? Già nel 1975, quando al primo lavoro dopo il diploma lavorai per circa 10 mesi da un elettricista pure rivenditore di elettrodomastici, eisteva l'obsolescenza programamta: ogni marca/modello aveva la sua. Era ed è calcolata in ore di lavoro. L'unica differenza è che allora per i produttori conveniva a livello di immagine dare assistenza e fare manutenzione. Dalla metà degli anni '80 il mercato degli elettrodomestici e dei mobili è saturo, così come quello delle auto, senza obsolenza programmata o/e norme sempre più "apparentemente" ** restrittive per mangiare bisogna ritornare a zappare le terra e coltivarsi il proprio cibo: come succedeva fino a 80 anni fa anche qui in Italia. ** Inutile che mi obblighi a comprare una lavastoviglie in classe A+++++++ se poi per togliere lo sporco devo promia fregarle a mano e consumare acqua ed energia per le pompe: e siccome in casa il cuoco e lo sguattero sono io ... Modificato: 2 ore fa da Marco Fornaciari
drn5 Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa E quindi, a parte lo spoiler sui 3 marchi blasonati ? Torniamo a lavare a mano, per poi lamentarci del detersivo irritante e poi della crema per le mani lenitiva al propoli autunnale tibetano da 20 euro al milligrammo? Per lavarmi le mutande made in Bangladesh che durano 10 lavaggi, le t-shirt che diventano la metà o il doppio dell'originale compro la lavatrice che costa meno, tanto dura come quella che costa il doppio. Il tecnico non lo chiamo che mi costa una fucilata solo di uscita per sentirmi dire che non mi conviene ripararla. La App le lascio ai trentenni e la A+++ a quelli che ci credono. Per sentirmi dare 4 percentuali non mi serve iscrivermi al canale youtube, che mi prendono per i fondelli l'ho capito a militare.
Diomede Corso Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Vedo che dopo piu di vent'anni ne parliamo ancora. Molto bene
Messaggi consigliati