FabioBL Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa Faccio seguito alla discussione precedente e vi aggiorno sugli ultimi sviluppi. Grazie e solo grazie alla tutela giuridica e all'intervento dell'avvocato, mercoledì 1 aprile è passato il tecnico dell'importatore ASKO ufficiale per la Svizzera. Il tecnico ha ascoltato i problemi, visionato la lavatrice, fatto alcuni test (c'è stato un errore iniziale al pressostato, errore che poi non s'è più ripetuto). Il tecnico non ha rilevato alcun problema, non s'è espresso né in merito ai tubi vecchi, né in merito all'ammaccatura e ha stilato una relazione per il capo ufficio elencando tutti i difetti da me constatati. Sempre stando al tecnico, la lavatrice funziona correttamente e nessuno prima di me s'è lamentato del livello acqua, etc. né ci sono lamentele simili nel database della casa madre. Detto ciò, ieri l'avvocato mi ha inoltrato la mail ricevuta dall'avvocato del negozio presso il quale ho acquistato la lavatrice: Nel frattempo è arrivata anche l'e-mail del tecnico: Ho inoltrato la mail all'avvocato. Mi sento preso in giro e nonostante io abbia una tutela giuridica, mi sento totalmente impotente. In tutto questo, continuo ad avere problemi con la lavatrice (oggi il programma "biancheria letto" a 60 gradi è terminato con quasi un'ora di ritardo sulle 2h15 di programma) e sono costretto a utilizzare quella condominiale per il lavaggio dei capi delicati e delle camicie (che nella ASKO escono letteralmente sgualcite). Potrei ordinare una lavatrice nuova, ma prima devo sbarazzarmi di questa e non voglio che mi si dia la colpa delle ammaccature per averla portata in garage da solo o per averla spostata di mia iniziativa.
Messaggi consigliati