Michele Maria Inserito: 7 ore fa Segnala Inserito: 7 ore fa Buongiorno a tutti e Buona Domenica sono nuovo quindi mi presento sono Michele e sono un principiante. Come da titolo allego foto del mio modello il mio multimetro non legge più il voltaggio (https://drive.google.com/file/d/1pKDKGul9jCbx966VOnD82jdlPWVjRDeJ/view?usp=drivesdk), causa ho dovuto smontarlo per ripare il tasto di accensione bloccato ma credo di aver messo qualcosa fuori posto, (allego foto) qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi? Non vorrei buttarlo dato che al tempo lo pagai 30€. In attesa di gradita risposta Saluti.
Marco Fornaciari Inserita: 5 ore fa Segnala Inserita: 5 ore fa Più che me messo, probabilmente hai omesso. Dall'ultima foto sembra che manchi una lamella al commutatore rotante. Sempre che i problemi non siano anche altri.
Michele Maria Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa Marco, io come l'ho smontato l'ho rimesso se si è levata ed è volata via non saprei e Giorgio ti vorrei dire grazie al caiser, comunque aspetto altre risposte magari qualcuno ne ha uno uguale e mi può dire se ha voglia di smontarlo. Saluti Michele
Messaggi consigliati