antoniob Inserito: domenica alle 14:15 Segnala Inserito: domenica alle 14:15 Salve, sto provando a programmare il ricevitore in titolo per avere un comportamento simile a quello visibile su questo video. Lo scenario è quello del video: i pin sono impostati allo stesso modo, le fotocellule erano già ponticellate, ho aggiunto due leds 220Vac (come da video, simulano il motore), telecomando in modalità 1 bottone. Non riesco ad impostare il tempo di alzata/discesa, in sintesi eseguo i seguenti passi. Premo il tasto Time Settings (accanto al tasto Learn usato per associare i telecomandi) e il led rosso diventa fisso. Supponendo che la serranda sia chiusa, premo il tasto Apri sul telecomando: il led rosso adesso lampeggia e si sente un ticchettio. Dopo 20 sec. dovrei premere il pulsante DW ... e qui mi perdo. Se premo il pulsante Chiudi sul ricevitore, si torna in idle: se poi premo Apri sul telecomando, il led che indica l'alzata si accende per un sec. circa invece che 20 sec. Potete dare indicazioni a riguardo? In allegato le istruzioni trovate in internet. Grazie. Saluti.
Maurizio Colombi Inserita: domenica alle 14:25 Segnala Inserita: domenica alle 14:25 8 minuti fa, antoniob ha scritto: Supponendo che la serranda sia chiusa Non devi supporre, la scheda deve essere convinta che la serranda sia chiusa. E devi dirglielo azionando una chiusura fino alla fine del tempo.
antoniob Inserita: lunedì alle 04:47 Autore Segnala Inserita: lunedì alle 04:47 Ciao Maurizio, puoi spiegare meglio? Io sono nel caso wiring diagram 2 ovvero con fine corsa integrati nel motore elettrico. Grazie.
antoniob Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa Ho scritto al supporto due giorni fa, nessuna risposta. Ad occhio, il dispositivo sembra avere qualche problema. Aggiorno solo in caso di news. Saluti.
Messaggi consigliati