Francescus78 Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa Buonasera, ho un vecchio impianto condominiale sound system con un elvox 6321 (oramai defunto) che vorrei sostituire con un modello della serie 6600 (il 6700 o il 6720), leggendo decine di post e gli schemi di collegamento, mi sembra di aver capito che i due videocitofoni presentano praticamente gli stessi collegamenti sui morsetti, volevo chiedervi: 1) 1. Per la sostituzione basterà quindi spostare i cavi rispettando i numeri sulla 6600 series? 2 2. L’unica differenza che ho notato e che sulla scheda del mio 6321, precisamente la CS2160 120702, sono presenti 3 ingressi V1 (vuoto) V2 (Con una resistenza, visto che il mio dovrebbe essere l’ultimo videocitofono del montante) V3 (cavo coassiale della telecamera), mentre nella serie 6600 è presente solo un ingresso V, in questo caso come devo montare il cavo? Direttamente nel V senza resistenza? E l’ingresso M? Vi ringrazio molto per la disponibilità ed i chiarimenti. Cordiali saluti.
Messaggi consigliati