blondgnek65 Inserito: 3 ore fa Segnala Inserito: 3 ore fa Buongiorno, devo acquistare una lavasciuga da mettere in una casa in montagna con spazi risicati e senza possibilità di stendere all esterno, quindi sicuramente una scelta di compromesso , da quello che ho capito le lavasciuga hanno il limite della capoenza cestello e il problema delle vibrazioni che danneggiano i circuiti firgoriferi della eventuale pompa di calore , quindi mi sto orientando su una a resistenza e con il cestello piu grande possibile, al momento ho visto la lg 13/7 kg D4R9513TPWC cheovrebbe avere cestello da 77 o 80 litri se non sbaglio , tra l altro ho da diversi anni una lavatrice lg 12 kg con cui mi sto trovando bene , se no ho visto la hoover da 14 kg che sembra avere un bel cestello altre con cestello grande mi sono sembrate la samsung cristal 11 kg e la harier x11, qualcuno conosce queste macchine se no in alternativa quali sono le lavasciuga a resistenza con cestello piu capiente , volenxo potrei meþerne anche una fuori misura sopra ai 60 cm di larghezza se esiste, grazie mille saluti Nicola
Ganimede77 Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa 15 minuti fa, blondgnek65 ha scritto: devo acquistare una lavasciuga da mettere in una casa in montagna con spazi risicati e senza possibilità di stendere all esterno, Direi che è il contesto giusto per una lavasciuga. 16 minuti fa, blondgnek65 ha scritto: il problema delle vibrazioni che danneggiano i circuiti firgoriferi della eventuale pompa di calore si può optare per un modello a resistenza e non a pompa di calore, specie se l'uso non sarà giornaliero e continuativo, la resistenza è il miglior compromesso.
Ganimede77 Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa 18 minuti fa, blondgnek65 ha scritto: qualcuno conosce queste macchine se no in alternativa quali sono le lavasciuga a resistenza con cestello piu capiente Budget? 18 minuti fa, blondgnek65 ha scritto: volenxo potrei meþerne anche una fuori misura sopra ai 60 cm di larghezza se esiste ...e se fosse più di 60cm di profondità?
blondgnek65 Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa Grazie per la pronta risposta, non dorei avere problemi di profondita e larghezza almeno sino a 80 cm Saluti Nicola
Messaggi consigliati