Vai al contenuto

Consiglio lavasciuga a resistenza con buona capienza.

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno, devo acquistare una lavasciuga da mettere in una casa in montagna con spazi risicati e senza possibilità di stendere all esterno, quindi sicuramente una scelta di compromesso , da quello che ho capito le lavasciuga hanno il limite della capoenza cestello e il problema delle vibrazioni che danneggiano i circuiti firgoriferi della eventuale pompa di calore , quindi mi sto orientando su una a resistenza e con il cestello piu grande possibile, al momento ho visto la lg 13/7 kg D4R9513TPWC cheovrebbe avere cestello da 77 o 80 litri se non sbaglio , tra l altro ho da diversi anni una lavatrice lg 12 kg con cui mi sto trovando bene , se no ho visto la hoover da 14 kg che sembra avere un bel cestello altre con cestello grande mi sono sembrate la samsung cristal 11 kg e la harier x11, qualcuno conosce queste macchine se no in alternativa quali sono le lavasciuga a resistenza con cestello piu capiente , volenxo potrei meþerne anche una fuori misura sopra ai 60 cm di larghezza se esiste,

grazie mille saluti Nicola

Inserita:
15 minuti fa, blondgnek65 ha scritto:

devo acquistare una lavasciuga da mettere in una casa in montagna con spazi risicati e senza possibilità di stendere all esterno,

Direi che è il contesto giusto per una lavasciuga.

16 minuti fa, blondgnek65 ha scritto:

il problema delle vibrazioni che danneggiano i circuiti firgoriferi della eventuale pompa di calore

si può optare per un modello a resistenza e non a pompa di calore, specie se l'uso non sarà giornaliero e continuativo, la resistenza è il miglior compromesso.

Inserita:
18 minuti fa, blondgnek65 ha scritto:

qualcuno conosce queste macchine se no in alternativa quali sono le lavasciuga a resistenza con cestello piu capiente

Budget?

18 minuti fa, blondgnek65 ha scritto:

volenxo potrei meþerne anche una fuori misura sopra ai 60 cm di larghezza se esiste

...e se fosse più di 60cm di profondità?

Inserita:

Grazie per la pronta risposta, non dorei avere problemi di profondita e larghezza almeno sino a 80 cm 

Saluti Nicola

Inserita:

Grazie per la pronta risposta, non dorei avere problemi di profondita e larghezza almeno sino a 80 cm 

Tra l altro grazie alla tua dritta ho cercato roba con misure fuori standard maho trovato  solo la samsung Bespoke AI - WD18DB8995BZT2 da 18kg però a parte il fatto di essere in pompa di calore la nota dolente é il prezzo di oltre 2k

ora magari continuo a cercare ...

Inserita:
9 ore fa, blondgnek65 ha scritto:

la nota dolente é il prezzo di oltre 2k

Chiesto sopra, quanto puoi spendere?

Inserita:

Mi era sfufgito il discorso budget , io mi ero orientato intorno ai 600 800 euro.giusto perchè la lg che mi.ispira si trova a quelle cifre ma se.ci fosse qual osa di particolarmente interessante potri salire un poco , giusto ieri sera invece ho notato la candy BWR 4138BL8-S  pro wash dry 500 con profondità 67 cm che se ho capito bene ha un cestello da 80l reali  e si trova intorno ai 400 500 euro , probabilmente saŕa la parente povera della hoover 550.

Saluti Nicola

Inserita:

Ciao

AEG Serie 7000 come la LWR7D966OB, 73L di cesto ma asciugatura eccellente e trattamento delicato della biancheria

Sulle lavasciuga le coreane non sono un granchè

blondgnek65
Inserita:

Bene darò un occhio alla aeg , effettivamente nella mia casa principale ho avuto con soddisfazione diverse macchune del marchio le lavatrici  mi han dato qualche problema ma sto ancora usando  una delle loro prime asciugatrici in pompa di calore  ...

Saluti Nicola