cippa lippa Inserito: ieri dalle 16:47 Segnala Inserito: ieri dalle 16:47 Buonasera a tutti! Vorrei prendere un tripler nuovo di riserva per un mio grundig meraviglioso da 17 modello succitato. Il tripler è ERO-2087-642-1002G Domanda, prendere la versione 1001G va bene oppure no? Ricordo che le prime cifre erano fondamentali, ma non sono poi sicuro sicuro del resto! Grazie mille!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Il 14/04/2026 alle 18:47 , cippa lippa ha scritto: ERO-2087-642 queste sono fondamentali,le altre riguardano la posizione del potenziometro del fuoco e altre cose non basilari
cippa lippa Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa 33 minuti fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: queste sono fondamentali,le altre riguardano la posizione del potenziometro del fuoco e altre cose non basilari Grazie mille Riccardo! Si ricordavo anche io così. Ho trovato comunque da Cecam proprio il suo 1002 finale! Che meraviglia ancora ci sono, purtroppo tulli ha chiuso e sono in lutto da allora! Ne prenderei uno anche per il mio monolith, anche li si sa mai...è lo stesso tripler con finale 1006. M idice cecam che è compatibile anche il 1013 finale (così dice anche donberg...). Li ha entrambi nuovi! Mi sa faccio l'accoppiata! Mediamente ci sono più possibilità che parta il triplicatore che 'eat vero?
Messaggi consigliati