giuserf Inserito: 15 aprile Segnala Inserito: 15 aprile Salve a tutti, ho riscontrato il motore ventilatore macchina esterna di un chiller Innova guasto, chiedendo al Cat mo dice fuori produzione, chiedo se qualcuno abbia questo ricambio o come posso sostituirlo con uno compatibile, modello AFL B3P500-DC137 -001 allego foto .grazie a tutti
giuserf Inserita: 7 ore fa Autore Segnala Inserita: 7 ore fa Ho chiesto direttamente al produttore , mi riferisce che fuori produzione( una macchina acquistata 5 anni fa).... il fatto che il chiller si trova al 12esimo piano , per poterlo scendere devo fare noleggiare una piattaforma. Qualcuno mi può dare un consiglio in merito, magari sostituire il motore con una analogo( che non trovo). 1. Identificazione dei Cavi (Standard AFL High Voltage) Solitamente, da questi motori escono due gruppi di fili o un unico cavo multipolare con colori standardizzati per il mercato industriale: Gruppo Potenza (Alta Tensione): Rosso (o Marrone): +310V DC Nero (o Blu): GND (Massa di potenza) Gruppo Controllo (Bassa Tensione): Bianco: Alimentazione ausiliaria (spesso +15V DC necessari per "accendere" il cervello del motore). Giallo: Ingresso PWM o 0-10V per la velocità. Blu (o Grigio): Uscita Tachimetrica (FG) per monitorare i giri. 2. Dimensioni Meccaniche Con una girante da 500 mm e un motore serie 137, le misure indicative per il tuo modello sono: Diametro totale girante: $500 \text{ mm}$ Altezza del corpo motore: Circa $137 \text{ mm}$ (da cui deriva il nome della serie). Interasse fori di fissaggio: Solitamente disposti su una flangia posteriore con 4 o 8 fori M8. Grazie
Marco Fornaciari Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Mancano alcuni altri dati importanti, per esempio: i disegni per verificare ingombri e fissaggi. Serie 137 di fatto dice nulla. Serve sapere anche il tipo di tachimetrica. Poi quel simbolo del dollaro e le parentesi graffe cosa significano?
Messaggi consigliati