Vai al contenuto

Messaggi consigliati

RiKkardo94
Inserito:

Salve a tutti,

Ho appena preso casa, dentro avevo jn vecchio elvox 901 e grazie i vostri consigli sono riuscito a cambiarlo da solo e farlo funzionare, essendo io un totale incapace in quest'audio. 

Ora vorrei sostituire, o sistemare, anche quello esterno. Funziona tutto, vorrei cambiarlo solo per un fattore estetico. Cosa mi consigliate di fare ? Allego le foto 

Grazie a tutti 

20260416_111530.jpg

20260414_135211.jpg

Inserita:

Ciao RiKkardo94,

9 ore fa, RiKkardo94 ha scritto:

........Ora vorrei sostituire, o sistemare, anche quello esterno. Funziona tutto, vorrei cambiarlo solo per un fattore estetico.

Diciamo che da un punto di vista economico faresti prima a cambiare tutto, citofoni interni compresi, dove rimanendo in casa Vimar / Elvox e sempre solo sistema audio, magari con un kit K62K0.02 rimanendo sempre con i due pulsanti esterni.

Dovrai fare una contropiastra che copra il vecchio foro della pulsantiera attuale.

https://www.vimar.com/irj/go/km/docs/z_catalogo/DOCUMENT/49401221B0_01_K62K0.98778.pdf

Oppure potresti vedere solo la targa esterna 8102 o ancora 8102/19, ma poi dovresti cambiare anche il parla / ascolta con un 0930A/0004

Vai nel sito della VIMAR, altrimenti clicca sopra gli articoli che ho citato e vai direttamente nei relativi link.

Altrimenti di pulsantiere esterne e magari un anche videocitofoniche e kit con sistemi a 2 Fili, ce ne sono "un'infinità", anche di altre marche e volendo con scatole da incasso in modo da appiattire l'ingombro