luciox12 Inserito: 5 ore fa Segnala Inserito: 5 ore fa Buongiorno non avendo possibilità di collegare antenna TV nel mio appartamento perché inquilino di sopra ha restaurato il suo appuntamento di sicuro ha tolto anche i cavi che vengono dall antenna centralizzata. La mia domanda è voglio mettere una antenna esterna sul mio balcone col filo che mi passa sul balcone e collegare solo una tv devo comprare filo antenna che sezione? non doppio ma sottile poi che antenna devo prendere? Poi ci vuole altro? Connsigliatemi grazie a tutti
Marco Fornaciari Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa Un momento, e cominciamo dall'inizio. Se effettivamente il problema sono i lavori eseguiti dall'inquilino di sopara, questi deve tassativamente ripristinare la situazione precedente, non ci sono alternative: il Codice Civile parla chiaro. Prima chiarisci questo aspetto passando prima dall'amministratore e poi dall'inquilino di sopra e se necessita da un avvocato. L'antenna sul balcone i condomini potrebbero ancha bocciarla.
snipermosin Inserita: 10 minuti fa Segnala Inserita: 10 minuti fa Concordo con sopra... L'inquilino ha l'obbligo tassativo di ripristinare a sue spese l'impianto e non ci sono scusanti. E' manomissione non autorizzata. Oltretutto non è detto che un'antenna sul balcone possa risolvere se non si rispettano certi requisiti da verificare (posizione...altezza...sito di ricezione..ostacoli....)
Messaggi consigliati