enricocite Inserito: 14 ore fa Segnala Inserito: 14 ore fa Buonasera a tutti ho un problema su un cancello BFT la scheda montata è quella in foto ( è una ALENA SW2 CPEM) e ha due motori con anta battente come quelli in foto. dopo che mi si è bruciato il lampeggiante per colpa di un insetto mi salta il fusibile della scheda quello in basso appena faccio partire i motori. Anche lasciando il lampeggiante staccato. è stato sostituito il pezzo nella scheda come nella seconda foto (cerchiato in rosso) ma il problema rimane. misurando in ohm tra il centrale e l avanti e centrale e indietro dei motori mi da circa 55/ 58 ohm. dove potrebbe essere il problema? grazie milla in aticipo delle cordiali risposte
giugn76 Inserita: 11 ore fa Segnala Inserita: 11 ore fa Dietro alla scheda vedi qualcosa di anomalo? Bruciature? Hai provato ad escludere prima un motore poi l’altro per capire quale dei due ti fa saltare? Hai provato ad aprire le scatole e controllare le giunte? Il fusibile che sostituisci è dello stesso amperaggio?
enricocite Inserita: 10 ore fa Autore Segnala Inserita: 10 ore fa Dietro è tutto apposto.... i motori se fossero bruciati non dovrebbero dare valori di ohm sballati?
ROBY 73 Inserita: 5 ore fa Segnala Inserita: 5 ore fa Ciao enricocite, 8 ore fa, enricocite ha scritto: cancello BFT la scheda montata è quella in foto ( è una ALENA SW2 CPEM) e ha due motori con anta battente come quelli in foto. https://bft.lt/Manuals/BFT_ALENA_SW2_MANUAL_IT_EN_PR_DE_ES_NL.pdf https://bft.lt/wp-content/uploads/2013/11/eli.pdf 8 ore fa, enricocite ha scritto: mi salta il fusibile della scheda quello in basso appena faccio partire i motori. Anche lasciando il lampeggiante staccato. Il lampeggiante è stato scollegato dal lato scheda ALENA, oppure dalla del lampeggiatore stesso? 8 ore fa, enricocite ha scritto: è stato sostituito il pezzo nella scheda come nella seconda foto (cerchiato in rosso) ma il problema rimane. Perché? Presentava segni di bruciature? Era in corto? 8 ore fa, enricocite ha scritto: misurando in ohm tra il centrale e l avanti e centrale e indietro dei motori mi da circa 55/ 58 ohm. In teoria sì, hai provato anche tra le due fasi e su entrambi i motori? Prova a collegare un motore alla volta e vedi se per caso il fusibile salta ancora
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora