Getano Inserito: lunedì alle 16:47 Segnala Inserito: lunedì alle 16:47 Salve, la lavastovigle va in corto e fa scattare il differenziale. Ieri mentre procedeva al normale lavaggio, improvvisamente e' andata in corto. Ho gia' provato a resettarla tenendo premuto il tasto di accensione per circa 10 secondi. Dopodiche' ha continuato il lavaggio che aveva interrotto ieri, per poi far scattare di nuovo il differenziale dopo circa 30 secondi. Cosa potrebbe essere? Grazie anticipatamente.
UABC80 Inserita: lunedì alle 17:53 Segnala Inserita: lunedì alle 17:53 Io partirei a indagare dalla resistenza, specialmente se il differenziale scatta durante il riscaldamento dell'acqua. O è una perdita d'acqua che va sulle parti elettriche. In ogni caso bisogna aprire e verificare.
Getano Inserita: 7 ore fa Autore Segnala Inserita: 7 ore fa Buongiorno... smontando i pannelli della lavastoviglie ho trovato dell'acqua che fuoriesce da questo pezzo. Mi aiutate a capire come si smonta?
Stefano Dalmo Inserita: 6 ore fa Segnala Inserita: 6 ore fa (modificato) Da dentro la vasca di lavaggio c’è una ghiera , svitala e l’hair break puoi alzarlo per sfilarlo dal l’addolcitore . si pulisce con acido muriatico . Modificato: 6 ore fa da Stefano Dalmo
Getano Inserita: 5 ore fa Autore Segnala Inserita: 5 ore fa Grazie Stefano, ma non riesco a svitarlo....Ho provato anche con uno straccio ma nulla!!! Non credo debba pulirlo con l 'acido ma sostituito perché perde acqua...
Stefano Dalmo Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa Devi prendere un qualcosa che tu possa aprire tipo forbice . E fare forza su due punti , sulle parti interne , ovviamente sulla zona prossima al cerchio ⭕️ esterno. sul fronte in senso antiorario .
Stefano Dalmo Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa (modificato) Non so dove perde , ma se si è rotto , magari perché tappato e la pressione ha fatto il danno , allora hai ragione tu Modificato: 4 ore fa da Stefano Dalmo
Messaggi consigliati