ciccioilgrande Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa ciao a tutti, qualche anno fa ho acquistato un condizionatore koolking serie cloudy, i primi 2 anni ha funzionato benissimo, la mia stanza da letto (10 mq), la portava alla temperatura impostata in poco tempo, e ripartiva regolarmente, un funzionamento quasi perfetto; purtroppo dopo due anni ha cominciato a non funzionare più bene, ogni volta dovevo col telecomando spegnerlo quando arrivava alla temperatura desiderata e poi riaccenderlo, adesso fa molta fatica ad arrivare alla temperatura impostata(di solito 22- 23 gradi non di meno), e lavora tutta la notte non si ferma mai; di rinfrescare rinfresca ma l'automatismo che era perfetto all'inizio, adesso non c'è più, cosa può essere successo? non l'ho sfruttato al massimo anche perchè spesso sono fuori casa, e veniva usato in maniera non intensiva con temperatura impostate sui 23 gradi, insomma l'ho sempre trattato bene, cosa si può fare? è un difetto comune a questi elettrodomestici? un esperto cortesemente mi dia una risposta, il mio sospetto è che potrebbe avere impostata nella scheda , un'obsolescenza programmata, penso male?
Alessio Menditto Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Si sta scaricando, obsolescenza dovuta all installazione.
Messaggi consigliati