PauloB Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa Ciao a tutti, ho un problema con la mia lavatrice Bosch (modello WAE20037IT/27) insorto immediatamente dopo la sostituzione degli ammortizzatori. L'intervento: Per sostituire gli ammortizzatori l'ho sdraiata sui fianchi. Durante l'operazione ho solo scollegato il manicotto di scarico che si collega sul "guscio" del cestello, ma l'ho ricollegato e ho verificato che non ci sono perdite. Il problema è che successivamente a questo intervento il salvavita scatta quando si avvia un ciclo di lavaggio. Dopo mezza giornata, al mio rientro, l'ho scaricata e poi la centrifuga ha funzionato correttamente senza far saltare la corrente. Ho ispezionato sotto ed è tutto perfettamente asciutto, come anche la parte superiore (pannello comandi). Il manicotto ricollegato tiene perfettamente. I cablaggi sembrano visivamente integri e collegati bene. Grazie a chiunque saprà aiutarmi!
UABC80 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa (modificato) Ti avrei consigliato di verificare la presenza di acqua sulle parti elettriche e danni ai cablaggi, ma se dici che è tutto a posto… In che fase del lavaggio scatta il differenziale? Proprio quando si avvia il lavaggio? Modificato: 1 ora fa da UABC80
reka Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa scatta all'avvio o quando comincia a scaldare? giusto per provare, gira la spina, magari l'hai staccata e girata quando hai fatto il lavoro. Se così si sistema però vuol dire che hai l'impianto abbastanza al limite con le dispersioni
Messaggi consigliati