Lukej Inserito: 7 ore fa Segnala Inserito: 7 ore fa Buongiorno. Dopo dieci giorni dall utilizzo la matassa di fs17 è diventata nera come da foto. Secondo voi non è più utilizzabile? Saranno venti metri e in ogni punto è messa così! Delle tante matasse che ho l unica che ha fatto questo lavoro è questa.arca triveneta grazie
Marco Fornaciari Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa Rendila senza esitare: è un difetto di fabbricazione. A parte il cattivo contatto potrebbe spezzarsi all'interno durante la posa.
Livio Orsini Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa 3 ore fa, Lukej ha scritto: Delle tante matasse che ho l unica che ha fatto questo lavoro è questa.arca C'è stato un problema durante la costruzione del cavo. Tra l'operazione di trefolatura e quella di ricopertura con l'isolante il rame si è ossidato. L'ossido oltre ad essere cattivo conduttore elettrico, spesso rende più fragile il rame. Quel cavo è inutilizzabile.
Lukej Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa @Livio Orsini grazie per la celere risposta. Però io un ottantina di metri l ho tirata e nel collegare spelando le estremità non ci sono stati segni. Quella annerita saranno i restanti venti metri che io però ho tenuto custodita insieme ad altri cavi. @reka dei venti metri si è annerito tutto non solo le estremità. Quella dentro i cavidotti sembrerebbe non avere segni quella che è rimasta fuori si
Messaggi consigliati